close
2 Ruote4 RuoteFormula 1MotoGPSu pistaSu pista

Si rompe il silenzio attorno allo scambio Rossi – Hamilton: ecco un primo video





Ci sono voluti un paio di giorni in più rispetto a quello che ci si aspettava, ma alla fine stanno iniziando a trapelare online le prime immagini dello “switch” andato in scena tra Lewis Hamilton e Valentino Rossi. 

143116534-9e6c0e2e-86db-42c0-b67a-02d4ad5c6738

Il 6 volte iridato della Formula 1 ed il 9 volte Campione del Mondo del Motomondiale, grazie al loro sponsor comune Monster, si sono dati appuntamento sull’asfalto del circuito Ricardo Tormo di Valencia per avere un assaggio…della vita in pista dell’altro. Il #44 è infatti salito in sella alla Yamaha M1 del pilota di Tavullia, mentre il #46 ha a propria volta preso posto dietro al volante della Mercedes W08 (la monoposto utilizzata nel corso della stagione 2017 di Formula 1) in una giornata in cui ciascuno sarà sicuramente stato prodigo di consigli per l’altro.

Dalla breve clip video che da pochi minuti circola sul web, si vede infatti come entrambi cerchino di dispensare suggerimenti su come trovarsi il più possibile a proprio agio con il mezzo dell’altro, con Rossi che addirittura è sceso in pista con la sua M1 per fungere da traino nei confronti di Lewis Hamilton. Finora il più assoluto riserbo è stato mantenuto per quel che riguarda i tempi, con la Monster che ha atteso ben più di 24 ore prima di far sì che qualche contenuto video finisse su internet e che dunque, qualora decidesse di farlo, è molto probabile che attenderà ancora qualche giorno prima di divulgare i tempi messi a segno dal #44 e dal #46.

Che però, a prescindere dal verdetto emesso il cronometro, pare si siano divertiti non poco in questo scambio in pista a giudicare dagli ampi sorrisi che si vedono nei secondi conclusivi del video…





Tags : f1formula 1lewis hamiltonMonstermotogpValenciavalentino rossi
Stefano Nicoli

The author Stefano Nicoli

Classe '93, innamorato da una vita di tutto quello che è veloce e che fa rumore. Admin e fondatore di "Andare a pesca con un'Audi R18", addetto stampa di Tsunami RT ed Enrico Fulgenzi nel Carrera Cup Italia, di Enrico Fulgenzi Racing nel Porsche Sports Cup Suisse, di Honda HRC nei GP di Misano '16 e Mugello '17 e di Force India nel GP di Monza '15 dopo aver vinto il 1° #JoinTheTeam, scrivo per RedBull.com e sono accreditato F1, FE e WRC. Ho fondato FuoriTraiettoria.com perché mi annoiavo a studiare giurisprudenza e su Instagram mi chiamo @natalishow