close
4 RuoteSu pistaWEC & Endurance

24 foto per 24 ore: ecco la photogallery della 24 Ore di Le Mans 2019





La 24 Ore di Le Mans è probabilmente una delle gare più affascinanti che la Storia del Motorsport conosca. Le curve del circuito de La Sarthe, nonostante le svariate modifiche subite nel corso degli anni, sembrano conservare gelosamente e segretamente un fascino inspiegabile, di quelli che tengono incollati con gli occhi davanti allo schermo – o, se siete fortunati, davanti alle recinzioni – senza che ci si accorga del tempo che passa.

© Joao Filipe / AdrenalMedia.com
© Joao Filipe / AdrenalMedia.com

Non ci sono 24 ore che scorrano velocemente come quelle trascorse a guardare le auto delle varie categorie che si danno battaglia sugli attuali 13 km e spicci di uno dei tracciati più famosi della storia, non c’è molto da girarci intorno. Persino nel corso di un’edizione (come la 2019 appena conclusa) dal copione già scritto in gran parte dei suoi capitoli, infatti, la mente ed il cuore di tutti gli appassionati rimangono fissi lì, aspettando trepidamente che il sole scompaia, lasciando uomini e mezzi in balia dell’infida notte francese, per poi ricomparire e celebrare l’impresa sportiva di coloro che sono riusciti a resistere fino allo sventolare della bandiera a scacchi. Potevo quindi esimermi dal regalarvi qualche scatto in HD proveniente dai vari settori stampa di Case e Campionato? Ma certo che no: ecco a voi 24 scatti per celebrare le 24 ore più famose del mondo. 





Tags : 24 ore le mansLe Mansphotogallerywecworld endurance championship
Stefano Nicoli

The author Stefano Nicoli

Classe '93, innamorato da una vita di tutto quello che è veloce e che fa rumore. Admin e fondatore di "Andare a pesca con un'Audi R18", addetto stampa di Tsunami RT ed Enrico Fulgenzi nel Carrera Cup Italia 2019, di Enrico Fulgenzi Racing nel Porsche Sports Cup Suisse 2019, di Honda HRC nei GP di Misano '16 e Mugello '17 e di Force India nel GP di Monza '15 dopo aver vinto il 1° #JoinTheTeam, sono partner di RedBull.com e accreditato F1, FE e WRC. Ho fondato FuoriTraiettoria.com perché mi annoiavo a studiare giurisprudenza e su Instagram sono @natalishow.