close
4 RuoteSu pistaWEC & Endurance

24 foto per 24 ore: ecco la photogallery della 24 Ore del Nürburgring





Si è conclusa con la vittoria quasi a sorpresa dell’Audi R8 LMS #4, l’edizione 2019 della 24 Ore del Nürburgring. Data da parecchi come sfavorita di fronte allo squadrone Mercedes – che aveva infatti monopolizzato la prima fila al termine delle qualifiche – ed all’armata Porsche (che con gli alfieri di Manthey Racing sapeva di poter dire la sua nel corso della gara), la Casa di Ingolstadt ha saputo approfittare delle difficoltà della Stella a Tre Punte prima e della penalità inflitta alla 911 #911 poi.

@ Porsche Pitpress
@ Porsche Pitpress

L’equipaggio formato da Pierre Kaffer, Frank Stippler, Frederic Vervisch e Dries Vanthoor ha dunque potuto sollevare l’ambito trofeo dopo aver trascorso 24 ore tra le viscere dell’Inferno Verde, riuscendo a portare a termine ben 157 giri sull’asfalto di uno dei circuiti più spietati del pianeta. Asfalto che però, pur sapendo essere spesso crudele, sa anche regalare momenti indimenticabili alla luce dell’alba, del tramonto o nel corso della notte. E questa photogallery, che raccoglie 24 foto scattate al ‘Ring, credo sia l’ennesima, lampante dimostrazione di ciò. 





Tags : 24 ore nurburgringaudiBMWmercedesnurburgringphotogalleryporsche
Stefano Nicoli

The author Stefano Nicoli

Classe '93, innamorato da una vita di tutto quello che è veloce e che fa rumore. Admin e fondatore di "Andare a pesca con un'Audi R18", addetto stampa di Tsunami RT ed Enrico Fulgenzi nel Carrera Cup Italia 2019, di Enrico Fulgenzi Racing nel Porsche Sports Cup Suisse 2019, di Honda HRC nei GP di Misano '16 e Mugello '17 e di Force India nel GP di Monza '15 dopo aver vinto il 1° #JoinTheTeam, sono partner di RedBull.com e accreditato F1, FE e WRC. Ho fondato FuoriTraiettoria.com perché mi annoiavo a studiare giurisprudenza e su Instagram sono @natalishow.