close
4 RuoteGTSu pista

Il Blancpain a Monza in 30 scatti: ecco la photogallery del weekend





La scorsa domenica, sotto un cielo reso plumbeo da una fitte coltre di nuvoloni grigi, sull’asfalto bagnato dell’Autodromo Nazionale di Monza è andato in scena il primo appuntamento del Blancpain Endurance Series. La 3 Ore di Monza, al termine di una gara pesantemente condizionata dalla pioggia e ricca di colpi di scena, ha incoronato vincitori del round di apertura del sempre più gremito campionato GT il trio formato da Klaus Bachler, Zaid Ashkanani ed Andrea Rizzoli, che alla guida dell’esordiente Porsche 911 GT3 R di Dinamic Motorsport hanno centrato una clamorosa vittoria.

Potevamo dunque esimerci dal raccontarvi questo fine settimana colmo di gare attraverso le foto di ASPhotography? Ovviamente no, ed eccovi dunque la photogallery completa del weekend.





Tags : 3 ore monzaasphotographyautodromo nazionale monzablancpain endurance series
Stefano Nicoli

The author Stefano Nicoli

Classe '93, innamorato da una vita di tutto quello che è veloce e che fa rumore. Admin e fondatore di "Andare a pesca con un'Audi R18", addetto stampa di Tsunami RT nel Carrera Cup Italia, di Honda HRC nei GP di Misano '16 e Mugello '17 e di Force India nel GP di Monza '15 dopo aver vinto il 1° #JoinTheTeam, sono partner di RedBull.com e accreditato F1. Ho fondato FuoriTraiettoria.com perché mi annoiavo a studiare giurisprudenza e su Instagram sono @natalishow.