close
4 RuoteSu stradaTest Drive

L’Audi A1 in 18 scatti: ecco la photogallery della nostra prova





Rinnovata profondamente sia dentro che fuori, la nuova Audi A1 che abbiamo avuto modo di provare grazie alla concessionaria Sagam di Milano ha ben chiaro quale sia il suo posto all’interno del segmento B. La piccola di Ingolstadt, infatti, anche nella sua più recente versione vuole affermarsi come una vettura premium sotto molteplici punti di vista, riuscendo a confermare i punti di forza del modello precedente ed andandone invece a migliorare quelle che erano le pecche. 

Di come – e di dove – sia migliorata la nuova A1 ve ne abbiamo parlato nella nostra videorecensione, ma abbiamo pensato che prima di raccontarvela anche nel nostro articolo voleste vederla un po’ più da vicino. Ecco quindi la photogallery della piccola dei Quattro Anelli, realizzata come sempre dai nostri amici di ASPhotography.

 





Tags : a1asphotographyaudiaudi a1photogallerysagam spa
Stefano Nicoli

The author Stefano Nicoli

Classe '93, innamorato da una vita di tutto quello che è veloce e che fa rumore. Admin e fondatore di "Andare a pesca con un'Audi R18", addetto stampa di Tsunami RT nel Carrera Cup Italia, di Honda HRC nei GP di Misano '16 e Mugello '17 e di Force India nel GP di Monza '15 dopo aver vinto il 1° #JoinTheTeam, sono partner di RedBull.com e accreditato F1. Ho fondato FuoriTraiettoria.com perché mi annoiavo a studiare giurisprudenza e su Instagram sono @natalishow.