close
4 RuoteGTSu pista

Blancpain GT Endurance Series: ecco la photogallery del weekend a Monza





E’ stato parecchio popolato l’asfalto dell’Autodromo Nazionale di Monza, nel corso del weekend del 22 aprile scorso. Sullo storico nastro d’asfalto brianzolo è infatti sbarcato nuovamente il mondo del Blancpain, con l’esordio stagionale per l’Endurance Series di uno dei campionati GT più famosi del mondo.

A sfidarsi lungo i rettilinei di Monza, tuttavia, non ci sono state solamente le vetture del Blancpain: l’intero weekend è stato infatti un susseguirsi di sessioni e gare, con le vetture di Formula Renault 2.0 e le Lamborghini Huracàn Super Trofeo EVO che hanno saputo dare spettacolo in praticamente ogni momento del fine settimana. Potevamo quindi noi lasciar passare questo evento senza regalarvi neppure una photogallery? Assolutamente no. Anzi, abbiamo fatto di più: grazie ai ragazzi di ASPhotography ed a Nicolas Magoni Photography, infatti, di photogallery ve ne regaleremo addirittura tre. Una per categoria, no? L’altro ieri è arrivata quella della Formula Renault 2.0, ieri è arrivata quella del Lamborghini Super Trofeo ed oggi arriva quella conclusiva, dedicata proprio al Blancpain GT Endurance Series. I vostri sfondi ringrazieranno, lo sappiamo.

ASPhotography

Nicolas Magoni Photography

Qui trovate invece il nostro vlog del weekend:





Tags : autodromo nazionale monzablancpain gt endurance seriesblancpain gt seriesMonzaphotogallery
Stefano Nicoli

The author Stefano Nicoli

Classe '93, innamorato da una vita di tutto quello che è veloce e che fa rumore. Admin e fondatore di "Andare a pesca con un'Audi R18", addetto stampa di Tsunami RT ed Enrico Fulgenzi nel Carrera Cup Italia 2019, di Enrico Fulgenzi Racing nel Porsche Sports Cup Suisse 2019, di Honda HRC nei GP di Misano '16 e Mugello '17 e di Force India nel GP di Monza '15 dopo aver vinto il 1° #JoinTheTeam, sono partner di RedBull.com e accreditato F1, FE e WRC. Ho fondato FuoriTraiettoria.com perché mi annoiavo a studiare giurisprudenza e su Instagram sono @natalishow.