close
4 RuoteFuori StradaSu pista

Monza Rally Show 2019: ecco la photogallery di sabato e domenica





L’edizione 2019 del Monza Rally Show è stata un dominio targato Andrea Crugnola. Il pilota di Varese, al volante di una Volkswagen Polo R5 dimostratasi particolarmente efficace tra i cordoli ed i rettifili del circuito brianzolo, ha difatti centrato il successo sia nel rally vero e proprio sia nel Masters’ Show, riuscendo ad avere la meglio su tutti i suoi avversari.

© ASPhotography
© ASPhotography

Nelle giornate di sabato e domenica gli spettatori che si sono accomodati sulle tribune dell’Autodromo Nazionale di Monza si sono trovati di fronte allo spettacolo del rally, avvolto da una cornice…diversa rispetto a quella che tradizionalmente accompagna le corse di questa branca del Motorsport. Dalle prime ore del mattino fino al buio più totale del tardo pomeriggio, tutti i protagonisti del Monza Rally Show 2019 hanno dato il massimo lungo i percorsi delle varie PS, regalando azione e spettacolo che, come sempre, vi raccontiamo attraverso gli scatti dei ragazzi di ASPhotography.





Tags : asphotographyautodromo nazionale monzamonza rally showmrs 19photogallery
Stefano Nicoli

The author Stefano Nicoli

Classe '93, innamorato da una vita di tutto quello che è veloce e che fa rumore. Admin e fondatore di "Andare a pesca con un'Audi R18", addetto stampa di Tsunami RT ed Enrico Fulgenzi nel Carrera Cup Italia, di Enrico Fulgenzi Racing nel Porsche Sports Cup Suisse, di Honda HRC nei GP di Misano '16 e Mugello '17 e di Force India nel GP di Monza '15 dopo aver vinto il 1° #JoinTheTeam, scrivo per RedBull.com e sono accreditato F1, FE e WRC. Ho fondato FuoriTraiettoria.com perché mi annoiavo a studiare giurisprudenza e su Instagram mi chiamo @natalishow