close
4 RuoteFuori StradaSu pista

Monza Rally Show 2019: ecco la photogallery delle prove libere





Sono andate in scena sotto un cielo terso le prove libere e le ricognizioni dell’edizione 2019 del Monza Rally Show. Sul freddo asfalto dello storico circuito brianzolo, diversi protagonisti dell’evento che si terrà tra venerdì 6 dicembre e domenica 8 dicembre hanno iniziato a prendere confidenza con i cordoli e le chicane mobili – diverse dalle Williams – presenti qua e là lungo il tracciato.

In attesa che l’azione entri nel vivo, i ragazzi di ASPhotography hanno già scattato diverse foto. Potevo dunque decidere di tenerle per me, evitando così di regalarvi degli screensaver a tema rallystico? Ovviamente no, e dunque ecco qui la prima photogallery del weekend. 





Tags : asphotographymonza rally showmonza rally show 2019mrs 2019photogallery
Stefano Nicoli

The author Stefano Nicoli

Classe '93, innamorato da una vita di tutto quello che è veloce e che fa rumore. Admin e fondatore di "Andare a pesca con un'Audi R18", addetto stampa di Tsunami RT ed Enrico Fulgenzi nel Carrera Cup Italia, di Enrico Fulgenzi Racing nel Porsche Sports Cup Suisse, di Honda HRC nei GP di Misano '16 e Mugello '17 e di Force India nel GP di Monza '15 dopo aver vinto il 1° #JoinTheTeam, scrivo per RedBull.com e sono accreditato F1, FE e WRC. Ho fondato FuoriTraiettoria.com perché mi annoiavo a studiare giurisprudenza e su Instagram mi chiamo @natalishow