close
4 RuoteFormula 1Su pista

SpotiFuoriTraiettoria, ep. 06: cosa ha saputo dirci il GP dell’Azerbaijan di F1?





L’edizione 2019 del GP dell’Azerbaijan non sarà sicuramente ricordata come una delle più divertenti della sua storia, non credo che su questo ci siano molti dubbi. Il tracciato di Baku, a differenze degli anni passati, ha saputo regalare agli appassionati di tutto il mondo uno spettacolo modesto, caratterizzato dalla fuga delle Mercedes e dai tanti – forse troppi – sorpassi messi a segno con l’ausilio del DRS.

© Joe Portlock / LAT Images / Pirelli F1 Press Area
© Joe Portlock / LAT Images / Pirelli F1 Press Area

Tra improvvide dichiarazioni conclusive e chiarimenti necessari, tuttavia, nel corso della nostra consueta diretta Instagram siamo comunque riusciti a trovare degli spunti di riflessione dei quali ci sembrava giusto discutere nella sesta puntata del nostro Podcast. Ecco dunque tutti i modi per ascoltarla:

Apple Podcasts

Google Podcasts

Anchor

Breaker

Overcast

Radiopublic

Stitcher

Pocket Casts

 





Tags : f1f1 2019formula 1gp azerbaijangp bakupodcastspotifuoritraiettoria
Stefano Nicoli

The author Stefano Nicoli

Classe '93, innamorato da una vita di tutto quello che è veloce e che fa rumore. Admin e fondatore di "Andare a pesca con un'Audi R18", addetto stampa di Tsunami RT nel Carrera Cup Italia, di Honda HRC nei GP di Misano '16 e Mugello '17 e di Force India nel GP di Monza '15 dopo aver vinto il 1° #JoinTheTeam, sono partner di RedBull.com e accreditato F1. Ho fondato FuoriTraiettoria.com perché mi annoiavo a studiare giurisprudenza e su Instagram sono @natalishow.