close
4 RuoteFormula 1Su pista

SpotiFuoriTraiettoria, ep. 05: cosa ha saputo dirci il GP della Cina di F1?





Quello della Cina non verrà certo ricordato negli annali della Formula 1 come uno dei GP più emozionanti che la storia del Circus abbia visto, inutile girarci troppo intorno. Nel corso del 1000° appuntamento della sua decennale epopea motoristica, infatti, la F1 ha assistito ad una gara piuttosto lineare e monocorde, che fatta esclusione per le emozioni al via ha davvero regalato pochi sussulti agli appassionati di tutto il mondo.

© Pirelli F1 Press Area
© Pirelli F1 Press Area

Tuttavia, dopo la battuta a vuoto del Bahrain e nonostante gli esigui spunti fornitici dal round cinese, abbiamo deciso di tornare a commentare sul nostro Podcast quanto accaduto sull’asfalto del circuito di Shanghai. E dunque, sempre prendendo spunto dalle domande che ci sono state poste nel corso della nostra diretta Instagram, abbiamo registrato la quinta puntata del nostro SpotiFuoriTraiettoria: ecco tutti i modi per ascoltarla.

Apple Podcasts

Google Podcasts

Breaker

Overcast

Stitcher

PocketCasts





Tags : f1f1 2019formula 1gp cinapodcastshanghaispotifuoritraiettoria
Stefano Nicoli

The author Stefano Nicoli

Classe '93, innamorato da una vita di tutto quello che è veloce e che fa rumore. Admin e fondatore di "Andare a pesca con un'Audi R18", addetto stampa di Tsunami RT ed Enrico Fulgenzi nel Carrera Cup Italia 2019, di Enrico Fulgenzi Racing nel Porsche Sports Cup Suisse 2019, di Honda HRC nei GP di Misano '16 e Mugello '17 e di Force India nel GP di Monza '15 dopo aver vinto il 1° #JoinTheTeam, sono partner di RedBull.com e accreditato F1, FE e WRC. Ho fondato FuoriTraiettoria.com perché mi annoiavo a studiare giurisprudenza e su Instagram sono @natalishow.