close
4 RuoteFormula 1Su pista

SpotiFuoriTraiettoria, ep. 05: cosa ha saputo dirci il GP della Cina di F1?





Quello della Cina non verrà certo ricordato negli annali della Formula 1 come uno dei GP più emozionanti che la storia del Circus abbia visto, inutile girarci troppo intorno. Nel corso del 1000° appuntamento della sua decennale epopea motoristica, infatti, la F1 ha assistito ad una gara piuttosto lineare e monocorde, che fatta esclusione per le emozioni al via ha davvero regalato pochi sussulti agli appassionati di tutto il mondo.

© Pirelli F1 Press Area
© Pirelli F1 Press Area

Tuttavia, dopo la battuta a vuoto del Bahrain e nonostante gli esigui spunti fornitici dal round cinese, abbiamo deciso di tornare a commentare sul nostro Podcast quanto accaduto sull’asfalto del circuito di Shanghai. E dunque, sempre prendendo spunto dalle domande che ci sono state poste nel corso della nostra diretta Instagram, abbiamo registrato la quinta puntata del nostro SpotiFuoriTraiettoria: ecco tutti i modi per ascoltarla.

Apple Podcasts

Google Podcasts

Breaker

Overcast

Stitcher

PocketCasts





Tags : f1f1 2019formula 1gp cinapodcastshanghaispotifuoritraiettoria
Stefano Nicoli

The author Stefano Nicoli

Classe '93, innamorato da una vita di tutto quello che è veloce e che fa rumore. Admin e fondatore di "Andare a pesca con un'Audi R18", addetto stampa di Tsunami RT nel Carrera Cup Italia, di Honda HRC nei GP di Misano '16 e Mugello '17 e di Force India nel GP di Monza '15 dopo aver vinto il 1° #JoinTheTeam, sono partner di RedBull.com e accreditato F1. Ho fondato FuoriTraiettoria.com perché mi annoiavo a studiare giurisprudenza e su Instagram sono @natalishow.