close
4 RuoteSu stradaTest Drive

Porsche 718 Cayman S: ecco la videorecensione della “piccola” di Stoccarda





Con i suoi 350 CV di potenza massima erogati dal piccolo 4 cilindri boxer turbo da 2.500 cc, la Porsche 718 Cayman S, almeno fino all’ormai prossimo arrivo della versione GTS, è la Cayman più potente presente nel listino del marchio di Stoccarda. Qualche mese fa vi abbiamo raccontato com’è e come va ed oggi, finalmente, possiamo anche farvi vedere tutto questo con la nostra prima videorecensione!

porsche-pista-59

Buona visione, e non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube del sito: https://www.youtube.com/channel/UC5KRqRnyV5UDAnq8Ccf9qxA





Tags : 718 cayman sporscheporsche 718 cayman sprova su stradatest drive
Stefano Nicoli

The author Stefano Nicoli

Classe '93, innamorato da una vita di tutto quello che è veloce e che fa rumore. Admin e fondatore di "Andare a pesca con un'Audi R18", addetto stampa di Tsunami RT ed Enrico Fulgenzi nel Carrera Cup Italia 2019, di Enrico Fulgenzi Racing nel Porsche Sports Cup Suisse 2019, di Honda HRC nei GP di Misano '16 e Mugello '17 e di Force India nel GP di Monza '15 dopo aver vinto il 1° #JoinTheTeam, sono partner di RedBull.com e accreditato F1, FE e WRC. Ho fondato FuoriTraiettoria.com perché mi annoiavo a studiare giurisprudenza e su Instagram sono @natalishow.