close
4 RuoteFormula 1Su pista

Kimi Raikkonen ha ritirato il premio della FIA da ubriaco?





Lo avevamo lasciato qualche settimana fa mentre diceva che se fosse arrivato nella Classifica Piloti al termine di questa stagione di Formula 1 sarebbe stato costretto ad andare controvoglia alla cerimonia di premiazione che ogni anno organizza la FIA, ma pare che Kimi Raikkonen, alla fine, un modo per farsi piacere la serata di gala sia riuscito a trovarlo. 

© Scuderia Ferrari Press
© Scuderia Ferrari Press

Iceman, infatti, sembra essersi presentato sul palco della premiazione decisamente più euforico del normale. Gestualità inusuali per lui, la “rottura” di un primo abbraccio per raggiungere Sebastian Vettel, la ricerca ripetuta di un altro abbraccio con lo stesso #5, uno sguardo piuttosto…fuori giri. Il #7 era semplicemente felice del fatto che la cerimonia stesse volgendo alla fine oppure aveva deciso di rendere onore alla fama che lo accompagna ormai da diversi anni? Ai postumi – pardon, ai posteri – l’ardua sentenza.





Tags : fiafia prize givingKimi Raikkonenscuderia ferrari
Stefano Nicoli

The author Stefano Nicoli

Classe '93, innamorato da una vita di tutto quello che è veloce e che fa rumore. Admin e fondatore di "Andare a pesca con un'Audi R18", addetto stampa di Tsunami RT ed Enrico Fulgenzi nel Carrera Cup Italia 2019, di Enrico Fulgenzi Racing nel Porsche Sports Cup Suisse 2019, di Honda HRC nei GP di Misano '16 e Mugello '17 e di Force India nel GP di Monza '15 dopo aver vinto il 1° #JoinTheTeam, sono partner di RedBull.com e accreditato F1, FE e WRC. Ho fondato FuoriTraiettoria.com perché mi annoiavo a studiare giurisprudenza e su Instagram sono @natalishow.