close
4 RuoteFuori StradaWRC

Top & Flop del Rally di Montecarlo: scegli dove ascoltare il nostro Podcast!





Durante i giorni scorsi vi sarà probabilmente capitato di imbattervi, mentre girovagavate sulla vostra bacheca di Facebook, nel video “Top & Flop” che abbiamo registrato dopo la conclusione del Rally di Montecarlo, 1° round della stagione 2019 del WRC.

© Janus Ree / Red Bull Content Pool
© Janus Ree / Red Bull Content Pool

In 8′ e poco più ci siamo presi la briga di analizzare l’andamento dell’appuntamento che ha ufficialmente dato fuoco alle polveri ad un’altra annata del Mondiale Rally, cercando di capire chi abbia sorpreso e chi abbia deluso tra le stradine gelate di Gap e del Principato di Monaco. Può capitare però che, nonostante vi siate effettivamente imbattuti nel nostro video, non siate riusciti a guardarlo: vuoi per mancanza di tempo, vuoi per mancanza di voglia, di batteria o di giga, avete scrollato oltre sulla vostra bacheca e ci avete lasciati alle spalle.

Noi però, siccome ci teniamo a darvi la possibilità di ascoltare quello che ci siamo detti e dato che siamo curiosi di sapere se siete o meno d’accordo con noi, vi diamo un altro modo per sentire la nostra analisi del Rally di Montecarlo: il Podcast. Scegliete dunque la piattaforma migliore sulla quale ascoltare il secondo episodio del nostro canale SpotiFuoriTraiettoria e non dimenticate di dirci la vostra opinione. Buon ascolto!

Anchor:

Spotify:

Google Podcast

RadioPublic:

Stitcher

Breaker

Pocket Casts

iTunes





Tags : podcastrally montecarlospotifuoritraiettoriawrc
Stefano Nicoli

The author Stefano Nicoli

Classe '93, innamorato da una vita di tutto quello che è veloce e che fa rumore. Admin e fondatore di "Andare a pesca con un'Audi R18", addetto stampa di Tsunami RT nel Carrera Cup Italia, di Honda HRC nei GP di Misano '16 e Mugello '17 e di Force India nel GP di Monza '15 dopo aver vinto il 1° #JoinTheTeam, sono partner di RedBull.com e accreditato F1. Ho fondato FuoriTraiettoria.com perché mi annoiavo a studiare giurisprudenza e su Instagram sono @natalishow.