close
4 RuoteFuori StradaWRC

Top & Flop del Rally di Montecarlo: scegli dove ascoltare il nostro Podcast!





Durante i giorni scorsi vi sarà probabilmente capitato di imbattervi, mentre girovagavate sulla vostra bacheca di Facebook, nel video “Top & Flop” che abbiamo registrato dopo la conclusione del Rally di Montecarlo, 1° round della stagione 2019 del WRC.

© Janus Ree / Red Bull Content Pool
© Janus Ree / Red Bull Content Pool

In 8′ e poco più ci siamo presi la briga di analizzare l’andamento dell’appuntamento che ha ufficialmente dato fuoco alle polveri ad un’altra annata del Mondiale Rally, cercando di capire chi abbia sorpreso e chi abbia deluso tra le stradine gelate di Gap e del Principato di Monaco. Può capitare però che, nonostante vi siate effettivamente imbattuti nel nostro video, non siate riusciti a guardarlo: vuoi per mancanza di tempo, vuoi per mancanza di voglia, di batteria o di giga, avete scrollato oltre sulla vostra bacheca e ci avete lasciati alle spalle.

Noi però, siccome ci teniamo a darvi la possibilità di ascoltare quello che ci siamo detti e dato che siamo curiosi di sapere se siete o meno d’accordo con noi, vi diamo un altro modo per sentire la nostra analisi del Rally di Montecarlo: il Podcast. Scegliete dunque la piattaforma migliore sulla quale ascoltare il secondo episodio del nostro canale SpotiFuoriTraiettoria e non dimenticate di dirci la vostra opinione. Buon ascolto!

Anchor:

Spotify:

Google Podcast

RadioPublic:

Stitcher

Breaker

Pocket Casts

iTunes





Tags : podcastrally montecarlospotifuoritraiettoriawrc
Stefano Nicoli

The author Stefano Nicoli

Classe '93, innamorato da una vita di tutto quello che è veloce e che fa rumore. Admin e fondatore di "Andare a pesca con un'Audi R18", addetto stampa di Tsunami RT ed Enrico Fulgenzi nel Carrera Cup Italia 2019, di Enrico Fulgenzi Racing nel Porsche Sports Cup Suisse 2019, di Honda HRC nei GP di Misano '16 e Mugello '17 e di Force India nel GP di Monza '15 dopo aver vinto il 1° #JoinTheTeam, sono partner di RedBull.com e accreditato F1, FE e WRC. Ho fondato FuoriTraiettoria.com perché mi annoiavo a studiare giurisprudenza e su Instagram sono @natalishow.