close
4 RuoteSu pistaTest Drive

SRZ cerca nuovi piloti: partecipa con noi ai test di Franciacorta!





Quante volte guardando la televisione abbiamo sognato di essere noi i gladiatori che davanti alle telecamere si infilano i guanti, abbassano la visiera e dominano i cavalli delle proprie monoposto? Tante. Tantissime volte.
Ma nel mondo del motorsport non è solo difficile arrivare ai vertici, è difficile anche muovere i primi passi. Si è abbandonati a se stessi di fronte ad enormi budget richiesti e ad un talento da far fiorire senza nessun aiuto esterno. Ed è qui che entra in gioco la Simracing Motorsport.

srz2

Iscritta al campionato low-budget della Formula Predators, la scuderia di Matteo Sorgiacomo e Tommaso Le Rose – fondatori del portale SimRacingZone.net -, è infatti alla ricerca di nuovi piloti da portare con sé nei prossimi campionati. Per questo motivo la SRM scenderà in pista il prossimo 17 Ottobre all’Autodromo di Franciacorta per dei test a basso costo aperti agli appassionati.

Alla guida delle tre vetture Formula messe a disposizione per l’occasione (la PC008, la PC010 e la nuova PC015), i partecipanti ai test saranno affiancati e supportati dai trainer messi a disposizione dal team, ovvero il pilota ufficiale Massimiliano Colombo e l’attuale manager del Team Mondiale Racing, Alberto Ticchi. I due vi condurranno passo passo alla scoperta della macchina e del vostro limite, fornendovi consigli sullo stile di guida e sulla vettura stessa, così da garantirvi al contempo il massimo del divertimento e delle prestazioni.

In questo appuntamento a Franciacorta avrete la possibilità di correre al fianco di noi di Andare a Pesca e FuoriTraiettoria e dei celebri piloti-youtuber Alberto Naska e Luca Salvadori, che prenderanno parte ai test per prepararsi al meglio per la sfida diretta che sosterranno sulle PC010 il 3 e 4 Novembre prossimi a Varano.

srz1

Di seguito i prezzi per poter prendere parte ai test e che confermano il pacchetto sconto da 4 sessioni da 25 minuti+5 di recupero ciascuna.

SINGOLO TURNO

1 TURNO SU PC008 250 EURO+65 EURO DI INGRESSO PISTA

1 TURNO SU PC010 300 EURO+65 EURO DI INGRESSO PISTA

1 TURNO SU PC015 400 EURO+65 EURO DI INGRESSO PISTA

 

PACCHETTO SCONTO

4 TURNI SU PC008 800 EURO+240 EURO DI INGRESSO PISTA

4 TURNI SU PC010 1000 EURO+240 EURO DI INGRESSO PISTA

4 TURNI SU PC015 1300 EURO+240 EURO DI INGRESSO PISTA

Potete prenotare la vostra partecipazione alla giornata inviando alla Mail info@simracingzone.net le seguenti informazioni:

Oggetto: Test AAPCUAR18
Nome
Cognome
Numero Turni:
Abbigliamento: Sì/No (se no indicare taglia)
Numero di Cellulare
Indirizzo mail principale.

Per poter confermare la propria prenotazione sarà necessario inviare una caparra di 50 euro per turno prenotato all’IBAN fornito dallo Staff della Simracing Motorsport; nel caso di pacchetto 4 sessioni la caparra da versare sarà di 300 euro.

Vi avvertiamo che il numero di posti disponibili è molto limitato anche in previsione della presenza di Naska e Salvadori.

srz3




Tags : formula predatorsPredator'ssim racing motorsporttest sim racing zone
Carlo Ferraro

The author Carlo Ferraro

Classe tanta e '96, comincio a seguire la Formula 1 a sette anni per poi espandermi verso altre categorie nel corso del tempo, fino a far diventare il motorsport parte integrante della mia quotidianità. Sono editor della pagina Facebook Andare a Pesca con un'Audi R18 e su Fuori Traiettoria copro la Formula 2, ma occasionalmente porto anche altri articoli motoristici di qualsiasi genere.