close
4 RuoteFormula 1Su pista

Vettel a luci rosse nelle FP2: “Ho qualcosa tra le gambe, ma non è ciò che pensate!”





Quello pronunciato da Sebastian Vettel nel corso delle FP2 del GP del Brasile rischia davvero di essere ricordato come il team radio migliore di questo 2018, non ci sono molti dubbi in merito. Il #5 della Ferrari, durante la seconda sessione di prove libere del weekend carioca, ha iniziato a lamentarsi con il suo muretto box per qualcosa che si muoveva troppo liberamente…tra le sue gambe.

© Scuderia Ferrari Press
© Scuderia Ferrari Press

SEBASTIAN VETTEL: “C’è qualcosa che mi penzola in mezzo alle gambe…oltre a ciò che è ovvio. Qualcosa che si muove intorno ai miei piedi…”

RICCARDO ADAMI: “Ok, capito!”

SEBASTIAN VETTEL: “Sì, è intorno ai miei piedi, voglio dire…sarei orgoglioso se fosse quello che pensate voi, ma non lo è“.

A scatenare il siparietto a tinte rosse in tutto e per tutto sarebbe infatti stata una vite, dimenticata probabilmente nell’abitacolo da uno dei meccanici prima che il tedesco scendesse in pista. Nulla di grosso dunque, purtroppo per Sebastian Vettel…





Tags : f1formula 1fp2gp brasileinterlagossebastian vettel
Stefano Nicoli

The author Stefano Nicoli

Giornalista pubblicista, innamorato dal 1993 di tutto quello che è veloce e che fa rumore. Admin e fondatore di "Andare a pesca con una LMP1", sono EXT Channel Coordinator e Motorsport Chief Editor di Red Bull Italia, voce nel podcast "Terruzzi racconta", EXT Social Media Manager dell'Autodromo Nazionale Monza e Digital Manager di VT8 Agency. Sono accreditato FIA per F1, WRC, WEC e Formula E e ho collaborato con team e piloti del Porsche Carrera Cup Italia e del Lamborghini SuperTrofeo, con Honda HRC e con il Sahara Force India F1 Team. Ho fondato Fuori Traiettoria mentre ero impegnato a laurearmi in giurisprudenza e su Instagram sono @natalishow