close
4 RuoteFormula 1Su pista

Verstappen furioso: cerca e spintona Ocon nel dopo gara del Brasile!





Di quello che è successo tra Esteban Ocon e Max Verstappen nel corso del GP del Brasile se ne parlerà decisamente parecchio, nel corso dei prossimi giorni. La manovra senza senso del francese, andato ad attaccare prima, ad affiancare poi ed a speronare infine quello che era il leader della gara, infatti, è un qualcosa che pochissime volte si è visto nella Storia della F1.

drva9pdwoaebytr

Comprensibile dunque che, al termine del GP, Verstappen fosse letteralmente imbufalito con il pilota della Force India, apertamente apostrofato dal #33 come “idiota” nel corso delle interviste post gara. E comprensibile anche che, dopo aver visto sfumare una vittoria che ormai appariva in pugno, il giovane – e focoso – olandese sia andato a cercare Ocon per un confronto diretto faccia a faccia, un qualcosa dal sapore retrò che ci riporta indietro nel tempo fino ad un piovoso pomeriggio in quel di Spa-Francorchamps.

Tra i due c’è stato qualche spintone, probabilmente qualche parola grossa e nulla di più. Almeno per ora…





Tags : esteban oconf1formula 1gp brasileinterlagosMax Verstappen
Stefano Nicoli

The author Stefano Nicoli

Classe '93, innamorato da una vita di tutto quello che è veloce e che fa rumore. Admin e fondatore di "Andare a pesca con un'Audi R18", addetto stampa di Tsunami RT ed Enrico Fulgenzi nel Carrera Cup Italia, di Enrico Fulgenzi Racing nel Porsche Sports Cup Suisse, di Honda HRC nei GP di Misano '16 e Mugello '17 e di Force India nel GP di Monza '15 dopo aver vinto il 1° #JoinTheTeam, scrivo per RedBull.com e sono accreditato F1, FE e WRC. Ho fondato FuoriTraiettoria.com perché mi annoiavo a studiare giurisprudenza e su Instagram mi chiamo @natalishow