close
4 RuoteFormula 1Su pista

Filming Day a Fiorano per Kimi Raikkonen: ecco l’Alfa Romeo C39





Avrebbe dovuto essere mostrata al pubblico solamente la mattina del 19 febbraio, qualche minuto prima del via alla sessione d’apertura dei test invernali in quel di Barcellona, l’Alfa Romeo Racing C39.

Alfa Romeo C39

Tuttavia, come già accaduto lo scorso anno, scatti della nuova monoposto di Hinwil sono trapelati da Fiorano, circuito di proprietà della Scuderia Ferrari sul cui asfalto Kimi Raikkonen è stato immortalato al volante della nuova nata del team elvetico. Iceman, a bordo di un’Alfa Romeo C39 che ha fatto sfoggio di una particolare livrea che sicuramente non verrà riproposta nel corso della stagione, ha dunque completato – apparentemente senza problemi di sorta – i 100 km che la FIA concede alle scuderie in occasione del Filming Day, svezzando la nuova monoposto in vista dei sempre più prossimi test pre-stagionali al Circuit de Catalunya.

equy2ptx0aabcj6


Finora sono trapelati solamente pochi scatti della nuova Alfa Romeo C39, quindi per poterla osservare a fondo dovremo ancora attendere qualche giorno: per il momento dovremo accontentarci di rimirarla così, con una livrea camouflage – all’interno della quale spicca un cuore in cui è raffigurato lo stemma del Biscione – e con foto non esattamente in HD. 

 





Tags : alfa romeo c39alfa romeo racingc39f1f1 2020filming day
Stefano Nicoli

The author Stefano Nicoli

Innamorato dal 1993 di tutto quello che è veloce e che fa rumore. Admin e fondatore di "Andare a pesca con un'Audi R18", sono Channel Coordinator e Motorsport Chief Editor di Red Bull Italia, voce nel podcast "Terruzzi racconta" e Digital Manager di VT8 Agency. Sono accreditato FIA per F1, WRC, WEC e Formula E, ho lavorato con l'Autodromo Nazionale Monza, team del Porsche Carrera Cup Italia e del Lamborghini SuperTrofeo e ho collaborato in dei weekend di gara con Honda HRC e con il Sahara Force India F1 Team. Ho fondato Fuori Traiettoria mentre ero impegnato a laurearmi in giurisprudenza e su Instagram sono @natalishow