close
4 RuoteFormula 1Su pista

Vettel: “Gasly? Doveva farmi capire meglio dove fosse”





Sono stati concitati momenti di gara, quelli andati in scena tra Sebastian Vettel e Pierre Gasly lungo la salita di Massenet. I due, ritrovatisi fianco a fianco dopo il pit stop, si sono esibiti in una sorta di gara d’accelerazione durata fino alla piega del Casino.

“Non è semplice vincere un duello di questo tipo” – ha detto il #5 – “Il momento più difficile è stato

Vettel

Niente, la regia internazionale ci ha tolto anche questa soddisfazione. Scherzi a parte, le VERE dichiarazioni di Sebastian Vettel le trovate in questo articolo qui, assieme a quelle di Pierre Gasly che temeva sarebbero finiti entrambi nel porto.





Tags : f1f1 2021formula 1gp monacopierre gaslysebastian vettel
Stefano Nicoli

The author Stefano Nicoli

Innamorato dal 1993 di tutto quello che è veloce e che fa rumore. Admin e fondatore di "Andare a pesca con un'Audi R18", addetto stampa di Tsunami RT ed Enrico Fulgenzi Racing nel Porsche Carrera Cup Italia e nel Porsche Sports Cup Suisse, di Honda HRC nei GP di Misano '16 e Mugello '17 e di Force India nel GP di Monza '15 dopo aver vinto il 1° #JoinTheTeam, sono Editor per RedBull.com, sono accreditato F1, FE e WRC e faccio parte del Media Staff dell'Autodromo Nazionale Monza. Ho fondato FuoriTraiettoria.com mentre ero impegnato a laurearmi in giurisprudenza e su Instagram sono @natalishow