close
4 RuoteFuori StradaWRC

“The Natali Show: Arctic Rally Finland”: commenta con noi la seconda gara del WRC 2021!





Si è concluso con la vittoria di Ott Tanak l’Arctic Rally Finland, secondo appuntamento stagionale del World Rally Championship 2021. L’estone, dopo un inizio difficile in quel di Monte-Carlo, ha rialzato la testa con convinzione e ha centrato un risultato che, complice il weekend complicato vissuto da Sebastien Ogier, rimette immediatamente in discussione i valori di forza emersi nel sud della Francia.

Arctic Rally Finland
© Jaanus Ree / Red Bull Content Pool

Protagonisti di un gradito ritorno del WRC tra gli snowbanks – ricordiamo che il Rally di Svezia 2020 era infatti andato in scena più su terra che su neve – sono stati anche Thierry Neuville, Kalle Rovanpera e Oliver Solberg. I primi due hanno dato vita a un duello mozzafiato per la seconda posizione, con il giovane finlandese che l’ha spuntata sul belga grazie a un’ottima giornata finale, mentre il giovanissimo svedese ha saputo dare spettacolo all’esordio tra i “grandi” al volante di una WRC Plus.


Iscriviti al nostro canale Twitch, abbiamo i biscotti


Questi (e non solo) sono i temi che verranno affrontanti nella terza puntata di “The Natali Show”, la live di commento di FuoriTraiettoria.com su ciò che accade nel mondo del Motorsport: questa sera, a partire dalle 22:10, saremo live sul nostro canale Twitch per parlare assieme a voi di tutto quello che è successo sulle stradine innevate dell’Arctic Rally Finland. A tenervi compagnia ci saranno il sottoscritto – caporedattore del sito, fondatore di tutto l’ambaradan e motorsport editor e contributor per RedBull.com – e Michele Nicolini, redattore WRC del sito sin dalla sua fondazione nonché accreditato FIA WRC: vi aspettiamo, non mancate!





Tags : Arctic Rally Finlandthe natali showtwitchWorld Rally Championshipwrc
Stefano Nicoli

The author Stefano Nicoli

Innamorato dal 1993 di tutto quello che è veloce e che fa rumore. Admin e fondatore di "Andare a pesca con un'Audi R18", addetto stampa di Tsunami RT ed Enrico Fulgenzi Racing nel Porsche Carrera Cup Italia e nel Porsche Sports Cup Suisse, di Honda HRC nei GP di Misano '16 e Mugello '17 e di Force India nel GP di Monza '15 dopo aver vinto il 1° #JoinTheTeam, sono Editor per RedBull.com, sono accreditato F1, FE e WRC e faccio parte del Media Staff dell'Autodromo Nazionale Monza. Ho fondato FuoriTraiettoria.com mentre ero impegnato a laurearmi in giurisprudenza e su Instagram sono @natalishow