close
4 RuoteSu pista

FuoriTraiettoria e Andare a pesca compiono gli anni! Festeggia con noi sui kart del VKI





Per festeggiare degnamente un compleanno ci sono diversi modi. C’è chi preferisce andare a cena fuori con gli amici, fidanzato/a e parenti, chi invece predilige fare serata in discoteca, chi ancora opta per una gita fuori porta. Ma come si possono festeggiare degnamente non uno ma ben due compleanni, quando si parla di una community che parla, respira e vive di Motorsport?

© VKI
© VKI

La risposta, quest’anno, è piuttosto semplice da dare. “Andare a pesca con un’Audi R18” e FuoriTraiettoria.com, infatti, nel pomeriggio di domenica 17 novembre festeggeranno il proprio compleanno al VKI – Vicenza Kart Indoor, con un raduno sui kart ai quali sono invitati…tutti. A partire dalle 14:30 e fin dopo le 19:00, i cancelli di uno dei kartodromi indoor più famosi d’Italia saranno aperti per i fan della pagina ed i lettori del sito per celebrare assieme (in una data volutamente a cavallo tra i due veri “compleanni”) i 5 anni di vita della pagina ed i 3 anni di vita del sito.

In programma, per i primi 60 partecipanti che confermeranno la propria presenza per domenica 17 novembre, c’è un pomeriggio di guida sui kart secondo il format della “Sprint Time VKI”: tre batterie da 20 piloti ciascuna scenderanno in pista per una sessione di qualifica della durata di 15’, dopodiché – in base alle classifiche delle varie sessioni – i piloti andranno a formare tre distinte categorie (PRO, DRIVER e GENTLEMAN, rigorosamente in ordine decrescente di velocità). Ogni classe salirà poi nuovamente a bordo dei kart per una corsa che durerà 25’, ed al termine dei tre turni – uno per categoria, torno a ripeterlo – si procederà alla premiazione dei primi tre classificati delle varie corse.

© VKI
© VKI

Il costo dell’intera giornata, per chi volesse correre sui kart, sarà pari a 50 €, mentre ovviamente tutti coloro che vorranno semplicemente venire al VKI per trascorrere una giornata assieme ad altri appassionati – ed anche quindi gli eventuali amici, fidanzate, nonni e nipoti dei piloti – potranno entrare liberamente senza dover pagare ingressi di alcun tipo. Le conferme dovranno essere inviate alla mail info.fuoritraiettoria@gmail.com: nel caso in cui con una sola mail si vogliano iscrivere più persone, nel testo sarà necessario indicare tutti i nominativi dei partecipanti dato che – torno a ricordarlo – per motivi di spazio e tempo SOLAMENTE I PRIMI 60 ISCRITTI POTRANNO CORRERE SUI KART. Per scendere in pista non sarà necessario avere attrezzature specifiche di alcun tipo, e potranno salire sui kart tutti coloro che avranno dai 15 anni in su.

© VKI
© VKI

Di seguito, allego gli orari dell’evento che si terrà domenica 17 novembre al VKI – Vicenza Kart Indoor (Via Verona 74/W, Altavilla Vicentina):

  • 14:30 -> Ritrovo Piloti;
  • 15:30 -> Inizio Briefing;
  • 16:15 -> Inizio Batterie (Qualifiche) “A-B-C”, create in base all’ordine di iscrizione;
  • 17:15 -> Inizio Corsa Cat. GENTLEMAN;
  • 17:45 -> Inizio Corsa Cat. DRIVER;
  • 18:15 -> Inizio Corsa Cat. PRO;
  • 19:00 -> Premiazioni delle 3 Categorie (GENTLEMAN, DRIVER, PRO);

Vi aspettiamo domenica 17 novembre, non mancate!





Tags : andare a pesca con un'audi r18Fuori Traiettoriagp kartkartradunovicenza kart indoorvki
Stefano Nicoli

The author Stefano Nicoli

Giornalista pubblicista, innamorato dal 1993 di tutto quello che è veloce e che fa rumore. Admin e fondatore di "Andare a pesca con una LMP1", sono EXT Channel Coordinator e Motorsport Chief Editor di Red Bull Italia, voce nel podcast "Terruzzi racconta", EXT Social Media Manager dell'Autodromo Nazionale Monza e Digital Manager di VT8 Agency. Sono accreditato FIA per F1, WRC, WEC e Formula E e ho collaborato con team e piloti del Porsche Carrera Cup Italia e del Lamborghini SuperTrofeo, con Honda HRC e con il Sahara Force India F1 Team. Ho fondato Fuori Traiettoria mentre ero impegnato a laurearmi in giurisprudenza e su Instagram sono @natalishow