close
4 RuoteGTSu pista

L’International GT Open sfida la pioggia di Monza: ecco la photogallery del weekend





È stata la pioggia la grande protagonista del round monzese dell’International GT Open. Team e piloti della categoria, assieme a quelli di TCR Europe, Euroformula Open, Porsche Carrera Cup Deutschland, Formula 4 Francese e Maxx Formula, se la sono dovuta vedere con improvvisi e violenti scrosci d’acqua che hanno a tratti reso impraticabile l’asfalto del Tempio della Velocità.

GT Open
© Alessandro Comi

Se Gara 2 dell’International GT Open è infatti andata regolarmente in scena – a differenza delle Qualifiche 2 della domenica mattina -, lo stesso non può dirsi per Gara 3 tanto dell’Euroformula Open quanto della Formula 4 Francese: la prima è stata infatti interrotta in anticipo a causa di un acquazzone particolarmente violento, mentre la seconda è stata addirittura annullata per via della scarsa visibilità. L’andamento parzialmente irregolare del fine settimana, tuttavia, non ha impedito alle serie sbarcate tra i cordoli dell’Autodromo Nazionale Monza di regalare spettacolo, emozioni e… anche qualche nuovo wallpaper.

Ecco la nostra photogallery dell’evento:





Tags : autodromo nazionale monzagt openinternational gt openMonzaphotogallery
Stefano Nicoli

The author Stefano Nicoli

Innamorato dal 1993 di tutto quello che è veloce e che fa rumore. Admin e fondatore di "Andare a pesca con un'Audi R18", addetto stampa di Tsunami RT ed Enrico Fulgenzi Racing nel Porsche Carrera Cup Italia e nel Porsche Sports Cup Suisse, di Honda HRC nei GP di Misano '16 e Mugello '17 e di Force India nel GP di Monza '15 dopo aver vinto il 1° #JoinTheTeam, sono Editor per RedBull.com, sono accreditato F1, FE e WRC e faccio parte del Media Staff dell'Autodromo Nazionale Monza. Ho fondato FuoriTraiettoria.com mentre ero impegnato a laurearmi in giurisprudenza e su Instagram sono @natalishow