close
4 RuoteFuori StradaSu pista

Monza Rally Show 2019: ecco la photogallery delle prove libere





Sono andate in scena sotto un cielo terso le prove libere e le ricognizioni dell’edizione 2019 del Monza Rally Show. Sul freddo asfalto dello storico circuito brianzolo, diversi protagonisti dell’evento che si terrà tra venerdì 6 dicembre e domenica 8 dicembre hanno iniziato a prendere confidenza con i cordoli e le chicane mobili – diverse dalle Williams – presenti qua e là lungo il tracciato.

In attesa che l’azione entri nel vivo, i ragazzi di ASPhotography hanno già scattato diverse foto. Potevo dunque decidere di tenerle per me, evitando così di regalarvi degli screensaver a tema rallystico? Ovviamente no, e dunque ecco qui la prima photogallery del weekend. 





Tags : asphotographymonza rally showmonza rally show 2019mrs 2019photogallery
Stefano Nicoli

The author Stefano Nicoli

Innamorato dal 1993 di tutto quello che è veloce e che fa rumore. Admin e fondatore di "Andare a pesca con un'Audi R18", sono Editor e Contributor di RedBull.com, voce nel podcast "Terruzzi racconta la F1", Social Media Editor dell'Autodromo Nazionale Monza e collaboro con Tsunami RT nel Porsche Carrera Cup Italia. Ho collaborato con Motorsport.com, sono stato addetto stampa di EF Racing, di Honda HRC nei GP di Misano '16 e Mugello '17 e di Force India nel GP di Monza '15 dopo aver vinto il 1° #JoinTheTeam e sono accreditato F1, WEC, WRC e FE. Ho fondato FuoriTraiettoria.com mentre ero impegnato a laurearmi in giurisprudenza e su Instagram sono @natalishow