close
4 RuoteFormula 1Su pista

Kimi Raikkonen ha ritirato il premio della FIA da ubriaco?





Lo avevamo lasciato qualche settimana fa mentre diceva che se fosse arrivato nella Classifica Piloti al termine di questa stagione di Formula 1 sarebbe stato costretto ad andare controvoglia alla cerimonia di premiazione che ogni anno organizza la FIA, ma pare che Kimi Raikkonen, alla fine, un modo per farsi piacere la serata di gala sia riuscito a trovarlo. 

© Scuderia Ferrari Press
© Scuderia Ferrari Press

Iceman, infatti, sembra essersi presentato sul palco della premiazione decisamente più euforico del normale. Gestualità inusuali per lui, la “rottura” di un primo abbraccio per raggiungere Sebastian Vettel, la ricerca ripetuta di un altro abbraccio con lo stesso #5, uno sguardo piuttosto…fuori giri. Il #7 era semplicemente felice del fatto che la cerimonia stesse volgendo alla fine oppure aveva deciso di rendere onore alla fama che lo accompagna ormai da diversi anni? Ai postumi – pardon, ai posteri – l’ardua sentenza.





Tags : fiafia prize givingKimi Raikkonenscuderia ferrari
Stefano Nicoli

The author Stefano Nicoli

Giornalista pubblicista, innamorato dal 1993 di tutto quello che è veloce e che fa rumore. Admin e fondatore di "Andare a pesca con una LMP1", sono EXT Channel Coordinator e Motorsport Chief Editor di Red Bull Italia, voce nel podcast "Terruzzi racconta", EXT Social Media Manager dell'Autodromo Nazionale Monza e Digital Manager di VT8 Agency. Sono accreditato FIA per F1, WRC, WEC e Formula E e ho collaborato con team e piloti del Porsche Carrera Cup Italia e del Lamborghini SuperTrofeo, con Honda HRC e con il Sahara Force India F1 Team. Ho fondato Fuori Traiettoria mentre ero impegnato a laurearmi in giurisprudenza e su Instagram sono @natalishow