desmo9904

20 Gennaio 2017
1 min read

Categories:
Tags:
ISCRIVITI AL CANALE PER RICEVERE TUTTI GLI ARTICOLI!

Iscriviti e ricevi articoli appena sfornati. Unisciti alla community!

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri in anteprima le notizie più importanti del mattino.

Registrandoti, accetti la nostra Informativa sulla privacy e i nostri Termini.

Filippo Gardin

Padovano classe 1993, ho iniziato a 2 anni a guidare, in quel caso una mini-replica della moto di Mick Doohan e da lì non mi sono più fermato. 2 e 4 ruote, entro e fuori strada e anche pista: cambiano le forme ma sono tutti frutti della stessa passione. Vi racconterò il Motomondiale, con la testa e con il cuore.

Articoli che possono interessarti

U Read More
calendario wrc 2027

4 Ruote8 Ottobre 2026

Ufficiale il calendario per il mondiale WRC 2027: molte novità e alcuni (dolorosi) addii.

Stagione 2027 del WRC che vedrà i ritorni in Scozia e USA, saluta invece il Portogallo

B Read More
aci esport hypergt

Gaming8 Ottobre 2026

Bernier vince anche la seconda tappa dell’ACI Esport HyperGT Theway 2026. Olivieri domina in LMGT3

Ancora Bernier, ancora Olivieri. I vincitori delle rispettive classi si sono ripetuti a Spa-Francorchamps, allungando in classifica

I Read More
orari singapore f1

4 Ruote6 Ottobre 2026

Info, orari e dove vederlo in TV: guida al weekend Sprint del GP di Singapore 2026 di F1

Il Circus è pronto per il suo 17° appuntamento stagionale: ecco info e orari TV del weekend Sprint del GP di Singapore 2026 di F1.

G Read More

4 Ruote6 Ottobre 2026

Gran Premio Storico d’Italia 2026: buona la prima

Una prima edizione decisamente da ricordare e di successo, quella del Gran Premio Storico d’Italia che si è tenuto al Mugello il primo fine settimana di ottobre. Grande affluenza di pubblico ed emozioni decisamente importanti, nettamente in grado di regalare un nuovo evento di caratura mondiale all’autodromo toscano.