close
2 Ruote4 Ruote

Iscriviti a DebrieFTing, la newsletter di Fuori Traiettoria!





Il 2022 si prospetta essere un anno particolare. Dalle braci ancora calde di una Pandemia, si sentono divampare le fiamme di una guerra che, contro ogni logica e buonsenso, minaccia il mondo di portargli via anche quello che dalla pandemia si era salvato: la fiducia, i rapporti umani e la comunicazione.

debriefting
© Charles Coates / Getty Images

Proprio perché noi di Fuori Traiettoria della comunicazione abbiamo fatto la nostra vita, vogliamo invece tenerla accesa, viva, diretta, efficace e possibilmente anche ironica, come abbiamo sempre fatto, cercando di portare sulle bacheche social degli appassionati articoli che parlano di cose che fanno bene allo spirito, come la passione per i motori e le attività, i pensieri, le riflessioni e le vicende che girano intorno a quel mondo.

È infatti anche con questo scopo che nasce DebrieFTing, la Newsletter bisettimanale di Fuori Traiettoria. Iscrivendovi potrete ricevere tutti gli articoli coi temi più caldi delle settimane appena trascorse comodamente nella vostra casella di posta, così li avrete sempre a portata di mano e potrete recuperare quelli che vi sono sfuggiti su Instagram, Facebook o, se non siete ancora iscritti, al nostro canale Telegram.

Sarà un’ulteriore occasione per restare sempre aggiornati su quello che accade nel mondo dei Motori e raccogliere le suggestioni e i pensieri di chi li racconta mettendo un pezzetto di sé e della propria storia in ogni testo. Ma non sarà solo questo, in fondo sarà anche qualcosa di più: un portale d’accesso diretto per immergersi in quella realtà che permette a ognuno di ritagliarsi il proprio spazio, prendersi del tempo da passare in compagnia delle proprie passioni e riempire la testa con qualcosa di diverso dalle incombenze lavorative e le preoccupazioni con cui la quotidianità porta a convivere e confrontarsi. Notizie che, in ogni caso, sapranno far tirare un po’ il fiato, staccando dal resto. Crediamo fortemente che la comunicazione di qualsiasi tipo, in un modo o nell’altro, contribuisca a rendere il mondo un posto un po’ più luminoso. Come dice Sam ne Il Signore degli Anelli, “c’è del buono in questo mondo, padron Frodo. È giusto combattere per questo”. Noi vogliamo provarci così.





Tags : debrieftingmotogpnewsletterpagellewecwrc
Alice Turturo

The author Alice Turturo

Da sempre innamorata di cavalli di un diverso tipo, mi sono appassionata a quelli motore quando mi sono accorta quanto siano simili. Se non sono a scrivere dietro un pc sono a complicarmi la vita con qualche astruso progetto 💃 Su instagram sono @ali.enazione e scrivo filastrocche sciocche su @aciugheat