close
4 RuoteFormula 1Su pista

F1, Verstappen su Hamilton-Ferrari: “Io per ora sto bene qui in Red Bull”





Max Verstappen ha commentato lo storico passaggio di Hamilton in Ferrari. L’olandese ha detto di ritenere emozionante da vedere il passaggio di un campione come Hamilton in un team storico come la Ferrari. Il tre volte campione del mondo ha anche aggiunto che, per il momento, lui si trova bene in Red Bull.

verstappen hamilton ferrari
© Jared C. Tilton/Getty Images / Red Bull Content Pool

Max Verstappen ha commentato il passaggio di Hamilton in Ferrari ai microfoni della Formula 1: “In fin dei conti, se qualcuno vuole guidare per la Ferrari, specialmente qualcuno come Lewis che ha già ottenuto così tanto, se questo è il suo sogno e il suo obiettivo… Ancora una volta, non conosciamo i dettagli di ciò che si sono detti né con la Mercedes né con la Ferrari, quello che è stato promesso o quello che pensano di ottenere. Guardando dal nostro lato non possiamo dare una valutazione onesta del perché di questa decisione ma sai, se lui è contento di questa mossa penso che sarà emozionante e ovviamente spero per loro che sia un successo, ma non si può sapere.

Sulla possibilità di imitare Hamilton compiendo a sua volta il passaggio in Ferrari invece Verstappen è rimasto più freddo: “Non voglio sembrare irrispettoso o altro perché ho molto rispetto per il marchio Ferrari, ma sono felice della mia posizione. Mi sento a mio agio nell’ambiente in cui mi trovo, quindi non è qualcosa che voglio cambiare o altro, ma, ancora una volta, nella vita mai dire mai. C’è sempre la voglia di sperimentare cose nuove ma, per ora, non ci penso neanche“. L’olandese è quindi pronto ad iniziare questa sua nona stagione con Red Bull alla guida della nuova RB20 senza guardarsi intorno. Visti i risultati come dargli torto?





Tags : f1f1 2024ferrarihamiltonverstappen
Fabio Catalano

The author Fabio Catalano

Appassionato di motorsport e dinosauri, motivo per cui provo a inserire riferimenti a questi ultimi negli articoli di Formula 1. D’altronde se lo fa AO Racing posso farlo anche io